Per parametri

 

Disegna su mappa

Riapertura dopo l'emergenza per Covid-19

Ripresa delle visite immobiliari e delle attività sul campo

Inserito il 27/04/2020

Cari Clienti,

con lunedì 4 maggio sembra avvicinarsi il momento della riapertura.
Queste settimane non sono state vane: giorno dopo giorno abbiamo familiarizzato con lo #smartworking, abbiamo fatto spazio a nuove idee e realizzato nuovi progetti che da un po' di tempo avevamo pronti nel cassetto.

Per noi riapertura significa ricominciare con le visite immobiliari e riaprire l’ufficio. Naturalmente dovremo farlo nel rispetto delle indicazioni di prevenzione che in questo periodo tutti noi abbiamo imparato a conoscere e che siamo certi insieme potremo rispettare.
Noi faremo tutto il possibile ma abbiamo bisogno anche della vostra collaborazione.

A chi avrà necessità di venire in ufficio chiediamo cortesemente di prenotare un appuntamento perché certamente dovremo regolare gli accessi dei clienti. 

A chi avrà vorrà visitare un immobile chiediamo invece di avere un po’ più di pazienza, perché probabilmente i tempi delle visite si allungheranno. Dovremo inoltre cercare di non creare file d’attesa e, naturalmente, sarà opportuno indossare tutti quei dispositivi di protezioni utili al contenimento del contagio, soprattutto negli immobili abitati. #mascherina #guanti #copriscarpe

Continuiamo quindi a restare in attesa dei dettagli della nostra, speriamo prossima, riapertura per lunedì 4 maggio e, naturalmente, vi terremo aggiornati.

E intanto... #iorestoacasa

Lo Staff dello Studio Giannerini

 

Credito fotografico Sfondo vettore creata da freepik - it.freepik.com